Select Language

Recupero Dati Pro Milano può recuperare files, documenti, fotografie, musica, posta elettronica, da harddisk guasto, chiavette USB, memory card, configurazioni di harddisk RAID.

In caso di problema con la lettura di dati da harddisk potete contattarci per una prima informazione in merito al problema e su eventuali possibilità di ripristinare la configurazione; se si evidenzia un probla all'harddisk in cui sia necessario un intervento tecnico potete inviare l'harddisk usando un sistema postale, oppure lo potete portare personalmente al nostro laboratorio di Milano, oppure potete richiedere un nostro tecnico al vostro domicilio che effettuerà una prima verifica, l'eventuale smontaggio ed il trasporto dalla vostra sede al laboratorio.

L'harddisk verrà esaminato dai nostri tecnici e dopo l'analisi verrà valutato il preventivo per il recupero dei dati contenuti: il preventivo è gratis anche se decidete di non effetture il recupero dati.

Il vostro harddisk verrà trattato nel nostro laboratorio di Milano che dispone di camera bianca e di tutte le attrezzature necessarie per il recupero dati.

Abbiamo un'alta percentuale di casi risolti: risultano non trattabili i dischi che abbiano subito manomissioni (es. perdita dell'allineamento tra i vari piatti) o le cui superfici siano drammaticamente rovinate da agenti esterni. Un caso significativo in cui sembrava che non si poteva salvare nulla è stato quello del portatile schiacchiato dalle ruote di una macchina: la superficie esterna del disco era rovinata, ma fortunatamente le superfici dei piatti non erano danneggiate.

Lista files recuperabili

 

Dopo l'accettazione del preventivo si procede a stilare la lista dei files recuperabili contenti sulla periferica: prima del pagamento vi forniamo l'elenco completo di tutti i files recuperabili presenti sul disco; se non ci fossero i files che volete recuperare potete ancora annullare gratuitamente la richiesta di recupero dati.

Recuperiamo files d qualsiasi dispositivo digitale, flash drive, memory card, unità ssd.

Per qualsiasi problema di perdita di dati potete contattarci.

Recupero dati harddisk caduto

In caso di caduta di un disco esterno usb se l'harddisk è acceso si possono danneggiare le testine di lettura/scrittura.

Cause di guasto harddisk

Apri un ticket per recupero dati:

Recupero dati da flash memory e Harddisk SSD

RecuperoDatiPro dispone delle attrezzature necessarie per recupero dati Chip-off su memorie NAND, Flash Memory e Harddisk SSD.

Continua..

Recupero Dati Harddisk

 Una rapida presentazione fotografica di casi di lavoro: harddisk danneggiati, testine piegate, dischi rumorosi.

 

Inquadrare con il QrCode Reader dello smartphone:

QR Code Telefono Recupero Harddisk Smartphone

Per contattarci

Per informazioni sul recupero di dati da harddisk, chiavette usb, memory card, telefoni, smartphone: 

 
tel: 02.64.28.258

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 

Harddisk guasto

In caso di caduta del disco, l'urto può aver provocato la rottura delle testine o altri malfunzionamenti meccanici. Bisogna evitare qualsiasi intervento che possa peggiorare le condizioni del disco. In caso di disco non riconosciuto non è consigliato dare colpi, sottoporre a stress termico, staccare e riattaccare il disco e tutte quelle operazioni che potrebbero compromettere le testine di lettura o le superfici contenenti i dati (caso di testine incollate - stuck heads).