Recupero dati anche in agosto: RecuperoDatiPro fa assistenza e recupero dati da harddisk di computer, chiavette usb, memorie digitali in genere in Milano anche in agosto.

immagini di viaggi

 

In caso di problemi nell'accesso ai dati salvati su harddisk di computer, o a dischi esterni usb, o chiavette usb nel periodo di Agosto ci potete sempre contattare: RecuperoDatiPro Milano fa solo una breve pausa:
 

Il recupero dati nel laboratorio di Milano è sospeso nei giorni dal 14 al 17 agosto.

E' disponibile per tutto il mese di agosto il servizio di assistenza telefonica.

 

Siamo uno dei pochi laboratori che effettuano internamente alla propria sede di Milano tutte le operazioni di recupero dati senza spedire a terze parti: la nostra attività non dipende da date di chiusura di altri operatori.

Potete contattare un tecnico per informazioni al tel. 02-6428258.

Il servizio di Customer Care risponderà alle vostre mail senza interruzione.

 

Recupero Dati Harddisk

 Una rapida presentazione fotografica di casi di lavoro: harddisk danneggiati, testine piegate, dischi rumorosi.

 

Inquadrare con il QrCode Reader dello smartphone:

QR Code Telefono Recupero Harddisk Smartphone

Harddisk guasto

In caso di caduta del disco, l'urto può aver provocato la rottura delle testine o altri malfunzionamenti meccanici. Bisogna evitare qualsiasi intervento che possa peggiorare le condizioni del disco. In caso di disco non riconosciuto non è consigliato dare colpi, sottoporre a stress termico, staccare e riattaccare il disco e tutte quelle operazioni che potrebbero compromettere le testine di lettura o le superfici contenenti i dati (caso di testine incollate - stuck heads).

Area Riservata

Tutte le operazioni di recupero all'interno della struttura: RecuperoDatiPro Milano. I vostri dati al sicuro. Recupero dati forense: strumenti e tecniche per indagini con valore legale. Recuperare tutti i dati. RecuperoDatiPro Milano: Recupero dati da chiavetta USB. Chiavetta non riconosciuta dal pc, chiavetta rotta.

 

Template by JoomlaShine