RecuperoDati Pro - Milano può supportarvi anche nella necessità di recuperare dati da harddisk protetti con password.

Nel bios di molti dei computer e notebook commercializzati si trova l’opzione di inserimento password di accesso al disco. La password impedisce l’accensione del computer ed è impossibile accedere al contenuto del disco fisso anche collegandolo ad un altro computer.
Il reset delle impostazioni del bios del computer o ‘cmos reset’ non va a modificare la password dell’unità disco che è scritta nel firmware del disco.
RecuperoDatiPro, tra le altre attività di recupero dati, dispone di apparati per la riscrittura di moduli del firmware e riscrittura di password di hard disk. In caso di problemi di password hard disk potete contattarci per una efficace soluzione del problema.

Recupero Dati Harddisk

 Una rapida presentazione fotografica di casi di lavoro: harddisk danneggiati, testine piegate, dischi rumorosi.

 

Inquadrare con il QrCode Reader dello smartphone:

QR Code Telefono Recupero Harddisk Smartphone

Harddisk guasto

In caso di caduta del disco, l'urto può aver provocato la rottura delle testine o altri malfunzionamenti meccanici. Bisogna evitare qualsiasi intervento che possa peggiorare le condizioni del disco. In caso di disco non riconosciuto non è consigliato dare colpi, sottoporre a stress termico, staccare e riattaccare il disco e tutte quelle operazioni che potrebbero compromettere le testine di lettura o le superfici contenenti i dati (caso di testine incollate - stuck heads).

Area Riservata

Tutte le operazioni di recupero all'interno della struttura: RecuperoDatiPro Milano. I vostri dati al sicuro. Recupero dati forense: strumenti e tecniche per indagini con valore legale. Recuperare tutti i dati. RecuperoDatiPro Milano: Recupero dati da chiavetta USB. Chiavetta non riconosciuta dal pc, chiavetta rotta.

 

Template by JoomlaShine